PARRUCCHIERE: SERVIZI BEST SELLER

Curiosi di scoprire quali sono i servizi Best Seller del nostro salone? Vediamo insieme l’evoluzione nel tempo del parrucchiere. PARRUCCHIERE: UN PO’ DI STORIA… Il parrucchiere è inutile dire che è uno dei mestieri più antichi al mondo; abbiamo tracce che testimoniano l’esistenza degli strumenti già al tempo degli Egizi 3.500 anni fa. I primi …

PARRUCCHIERE: SERVIZI BEST SELLER Leggi tutto »

Visualizza articolo per abbonarti alla newsletter del sito.

Parrucchiere capelli per bambini: polverini diffusion

Polverini Diffusion: Il Luogo Ideale per il Taglio di Capelli dei Bambini I capelli dei bambini sono una tela in bianco su cui creare stile, originalità e una spruzzata di magia. Trovare un parrucchiere capelli per bambini che comprenda le esigenze dei più giovani è essenziale per rendere l’esperienza del taglio di capelli un momento …

Parrucchiere capelli per bambini: polverini diffusion Leggi tutto »

Parrucchiere capelli per bambini: polverini diffusion

Servizi Parrucchiere: Polverini diffusion

Scopri i Servizi Parrucchiere e i Consigli per il Salone Polverini Diffusion Il Salone Polverini Diffusion è un punto di riferimento nel mondo della bellezza e dell’Hairstyling. Situato nel cuore della nostra città, offre una vasta gamma di servizi parrucchiere di alta qualità, garantendo risultati sorprendenti e soddisfacenti. In questo articolo, esploreremo i diversi servizi …

Servizi Parrucchiere: Polverini diffusion Leggi tutto »

servizi parrucchiere polverini diffusion

Perché i Parrucchieri Spesso “Non Capiscono”: Una Prospettiva da Considerare

Perché i Parrucchieri Spesso “Non Capiscono”: Una Prospettiva da Considerare Un’esperienza sgradevole dal parrucchiere può essere frustrante e persino scioccante. È una situazione che molte persone hanno vissuto almeno una volta nella vita; hai un’idea chiara del taglio o del colore che desideri ma il risultato finale non corrisponde alle tue aspettative. In questi momenti, …

Perché i Parrucchieri Spesso “Non Capiscono”: Una Prospettiva da Considerare Leggi tutto »

Perché i Parrucchieri Spesso "Non Capiscono": Una Prospettiva da Considerare

Free comby anti-crespo

Principio attivo Free Comby: le Proteine della Seta che rivoluzionano la cura dei capelli anti-crespo Anti-crespo. Le Proteine della Seta rappresentano un’opzione promettente per chi desidera migliorare la cura dei capelli anti-crespo. Grazie alla loro straordinaria conformazione molecolare, queste proteine possono creare una barriera protettiva attaccandosi alla Keratina dei capelli. Questa barriera protettiva avvolge ogni …

Free comby anti-crespo Leggi tutto »

free comby anti-crespo

ACCONCIATURA SPOSA – la protagonista

La stagione dei matrimoni, si sà, dura tutto l’anno… sicuramente abbiamo una concentrazione durante il periodo primaverile ed estivo ma l’amore non si ferma e, anche i matrimoni sotto la neve sono sempre di tendenza! Quanto tempo investiamo per cercare la location perfetta, le bomboniere, il vestito, il catering, la musica, le fedi… La ricerca …

ACCONCIATURA SPOSA – la protagonista Leggi tutto »

acconciatura sposa

CADUTA CAPELLI – TRATTAMENTO

Perdiamo capelli durante tutto l’anno, per il naturale ricambio fisiologico, ma in autunno è risaputo che questo fenomeno si intensifica e arriva la tanto temuta caduta dei capelli. In questo periodo infatti perdiamo circa il 30% di capelli in più rispetto al resto dell’anno. Ma come possiamo contenere questo fenomeno, benchè naturale, piuttosto fastidioso che …

CADUTA CAPELLI – TRATTAMENTO Leggi tutto »

Protezione capelli sole mare

Finalmente è arrivata la tanto attesa bella stagione, la natura ci riempie di meravigliosi colori, prati e alberi in fiore ed uno splendido sole fin dalle prime ore del mattino…splendido sì ma altrettanto dannoso per i nostri capelli se non iniziamo a prendercene cura fin da subito per difenderli dai tanto temuti raggi UV con …

Protezione capelli sole mare Leggi tutto »

preotezione capelli sole mare

LAMINAZIONE CAPELLI – Il trattamento illuminante e fortificante

Laminare i capelli perchè? Chi di noi non vorrebbe avere capelli luminosi ma anche sani e forti? Per fortuna da oggi si può grazie al trattamento di laminazione capelli che permette di ottenere il risultato “capelli perfetti” adatto ad ogni tipo di chioma. laminazione capelli – cos’ e’? La laminazione capelli è un trattamento illuminante …

LAMINAZIONE CAPELLI – Il trattamento illuminante e fortificante Leggi tutto »

laminazione-capelli-illuminante
Scroll to Top